+39 0471 65 30 66 info@fritz-felix.com

Azienda Fritz & Felix

Storia

L’odore del pane – speziato e saporito – cotto con amore nel forno per condividerlo con le persone care, ha accompagnato la nostra azienda fin dai suoi inizi.

Il nostro primo panificio

Nel 1960 Johann Reichhalter iniziò a lavorare come panettiere e il suo entusiasmo per il pane lo portò a fondare nel 1972 un proprio panificio a Rentsch, un quartiere a nord di Bolzano.
La soddisfazione dei suoi clienti e le loro lodi per i suoi prodotti cucinati con passione crescevano di anno in anno.

Innovazione con Erwin Reichhalter

Qualche tempo dopo, nel 1997 per essere precisi, suo figlio Erwin entrò nell’azienda pieno di entusiasmo e di idee innovative per continuare la tradizione familiare.
Quattro anni dopo, ha deciso di espandere l’attività e ha aperto il nuovo stabilimento a Barbiano, non lontano da Bolzano.

Oggi Erwin ha trasformato il panificio in un’azienda moderna, in grado di stare al passo con le mutevoli esigenze del mercato, ma senza trascurare lo zelo e la passione che sono indispensabili per realizzare un prodotto di alta qualità che arriva ogni giorno sulla nostra tavola e che incarna tutta la tradizione e la qualità dell’Alto Adige.

1992

2021

Fritz & Felix OGGI

Nel 2001, l’attuale sede e lo stabilimento di produzione sono stati aperti a Barbiano. Da allora, la nostra attenzione si è concentrata sulla produzione di mini pani frullati, pani frullati e prodotti da forno tipici italiani come grissini e crostini. Tutti questi prodotti possono essere gustati puri come snack naturale o elaborati ulteriormente come base per un sostanzioso finger food – sia come spuntino tra i pasti che come piccolo antipasto. Inoltre, usiamo solo i migliori ingredienti che la natura ha da offrire per la preparazione dei nostri pani snack – senza alcun additivo o conservante.

Prodotti traditionali con tecnologia

L’uso di metodi di produzione all’avanguardia ci permette di offrire le nostre specialità a prezzi in linea con il mercato. Nonostante tutta la modernizzazione della tecnologia di produzione, la tradizione e l’artigianato sono sempre al primo posto nella nostra azienda. Questo è assicurato dal nostro proprietario Erwin Reichhalter, le cui nuove idee e la loro attuazione sono sempre orientate verso le tendenze attuali del mercato.

“La cosa più importante per noi è portare sulla tavola del consumatore prodotti naturali, particolarmente croccanti e friabili, golosi e con ingredienti selezionati” Il panettiere e titolare Erwin

Riconoscimento – Diploma

ORO per il Pane croccante tipico Sudtirolese di FRITZ & FELIX

I nostri orari di apertura sono:

lunedì a venerdì dalle 9:00 – 12:00 e 13:00 – 18:00.

Saremmo felici di potervi salutare personalmente presso di noi.